VII Edizione concorso filatelico virtuale CIFO@NET

Parte la settima edizione del Cifo@Net, esposizione filatelica virtuale, che si svolgerà dal 10 Maggio al 30 Agosto per le classi FIP di Storia postale classica, moderna, contemporanea e diacronica, di Filatelia tradizionale classica, moderna,contemporanea e diacronica e Classe Aperta (Open).

La partecipazione è aperta a collezionisti italiani e stranieri senza restrizione alcuna.
Mostra virtuale con doppia modalità, Competitiva e di Gradimento del pubblico.
La domanda di iscrizione dovrà pervenire entro il 30 Marzo, sarà inoltre possibile iscriversi
anche allo stand del CIFO durante MILANOFIL 2020.

Le collezioni possono essere sottoposte senza restrizioni, ossia con numero illimitato di fogli.

Verrà assegnato un Gran Premio Giovanni Riggi di Numana per la miglior collezione in assoluto ed il Gran Premio CIFO per la miglior collezione presentata a concorso dai soci del CIFO partecipanti alla competizione. Qualora fossero iscritte collezioni di giovani under 18, sarà attribuito anche il “Premio Giovani”
Inoltre le prime tre collezioni votate dal pubblico, indipendentemente dal risultato finale, riceveranno un premio speciale.

La premiazione avverrà in occasione della manifestazione in memoria di Giovanni Riggi di Numana che si terrà il primo Sabato d’Ottobre, (Sabato 3 Ottobre) presso la sala consiliare del Comune di Pecetto Torinese.

Per informazioni potete scrivere a Ketty Borgogno ketty.subalpina@gmail.com oppure a Giacomo Luppi jack061997@hotmail.it

Potete scaricare il regolamento qui: http://www.cifo.eu/wp-content/uploads/2020/02/CIFO@Net2020-Regolamento.pdf

E la domanda di iscrizione al seguente link: http://www.cifo.eu/wp-content/uploads/2020/02/CIFONet2020-domanda-iscrizione.doc



Notizia ricevuta e vista sul sito www.cifo.eu