Wonder Woman compie 75 anni, i francobolli celebrativi delle poste USA

Il suo nuovo volto appartiene all'affascinante Gal Gadot, la modella e attrice israeliana che con pochi sguardi ha convinto chiunque avesse ancora in mente Lynda Carter, la Wonder Woman "originale" delle serie TV anni '70.

Prima di diventare Wonder Woman lei era Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un guerriero invincibile.

Wonder Woman uscirà nei cinema di tutto il mondo la prossima estate, quando Gal Gadot ritornerà nei panni della protagonista nell'epico film d'azione e avventura della regista Patty Jenkins. Quando un pilota americano precipita sulle loro rive e riferisce di un enorme conflitto che imperversa in tutto il mondo, Diana lascia la sua casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Ricordiamo inoltre che il film ha girato diverse scene in Puglia, soprattutto nella zona di Matera, già location cinematografica per il remake di Ben-Hur.

Vi ricordiamo che il film arriverà nelle sale italiane il 21 giugno del 2017 e che nel cast troveremo anche: Robin Wright, Danny Huston, Chris Pine, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.

La sceneggiatura è firmata da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su un soggetto di Zack Snyder e Allan Heinberg.



Notizia tratta dal portale web http://blognotizie.info