Tortolì. Sabato 30 luglio emissione di un annullo speciale filatelico dedicato alla 3^ edizione del trofeo “Nuova in Ogliastra 2016”

Sabato 30 luglio, Poste Italiane attiverà a Tortolì un servizio postale temporaneo con l’emissione di un annullo speciale filatelico dedicato alla 3^ edizione del trofeo “Nuova in Ogliastra 2016”. La richiesta è dell’ASD OGN Ogliastra Nuoto.
Lo sportello postale sarà allestito in apposito spazio, nelle vicinanze del Blue Beach Bar Spiaggia Lido di Cea, e sarà operativo dalle 11,00 alle 17,00.
Con lo speciale timbro saranno bollate tutte le corrispondenze affrancate presentate allo sportello, dove sarà disponibile il materiale filatelico di recente emissione e quello in tema con la manifestazione.
Dopo il 30 luglio sarà ancora possibile, per 60 giorni, richiedere l’apposizione dell’ annullo filatelico sulle corrispondenze, recandosi personalmente allo sportello filatelico dell’ufficio postale di Nuoro, in piazza Crispi, o inviando gli oggetti, già affrancati, in busta chiusa ed accludendo la busta già indirizzata e affrancata per la restituzione.


Notizia tratta dal sito web http://www.tentazionidellapenna.com/