Molfetta si Ritrova con i cittadini dell’Impegno. Accordo Quadro tra Università di Bari e Comune

Venerdì 24 novembre la sottoscrizione, con il Rettore Antonio Felice Uricchio e il Sindaco Tommaso Minervini

MOLFETTA - Si terrà venerdì 24 novembre, alle ore 17.30 nella Sala Finocchiaro della Fabbrica di San Domenico “Molfetta si Ritrova con i Cittadini dell’Impegno”,  cerimonia di sottoscrizione dell’Accordo Quadro tra il Comune di Molfetta e l’Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari.

Obiettivo dell’accordo è lo svolgimento di programmi di interesse attraverso una rete di saperi, conoscenze e competenze comuni.

Saranno presenti alla sottoscrizione: Antonio Felice Uricchio, Magnifico Rettore Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari e Tommaso Minervini, Sindaco di Molfetta unitamente alle Autorità civili e militari.

Seguirà, a cura dell’Assessorato alla Cultura, un annullo filatelico, dedicato al 60° anniversario della morte di Gaetano Salvemini e dalle ore 19,30,  nella Chiesa di San Domenico, il concerto della Corale S. Binetti “Da  Toscanini a Salvemini”.

Nella circostanza l’Amministrazione ha voluto riunire i cittadini molfettesi che hanno raggiunto attraverso il loro impegno, importanti traguardi professionali.



Notizia tratta dal portale web http://www.quindici-molfetta.it