Compie dieci anni “Re Panettone”

“Re Panettone” edizione 2017 compie dieci anni. La nota manifestazione che ogni anno celebra il dolce più tipico ed amato della tradizione milanese, si terrà sabato 25 e domenica 26 novembre, negli spazi della Fabbrica Orobia, nell’omonima via al numero 15.

Degustazioni, laboratori, seminari sul tema del panettone, in un’edizione speciale dell’evento che prevede l’arrivo di una cinquantina di maestri pasticceri da tutta Italia, che presenteranno le loro diverse interpretazioni del panettone, quindi la presenza di una postazione di Poste Italiane per l’annullo filatelico con un timbro commemorativo.

“Re Panettone è ormai un appuntamento irrinunciabile per la città, una manifestazione che in questi dieci anni si è trasformata in una festa per il gusto, l’olfatto e la vista che celebra il fiore all’occhiello della tradizione gastronomica, capace di conquistare i palati di tutta Italia e farsi conoscere e apprezzare anche all’estero”, ha commentato l’assessore alle Politiche per il Lavoro, Attività produttive e Commercio Cristina Tajani.


Notizia tratta dal portale web http://www.settenews.net