Sarà attivato il servizio filatelico temporaneo collateralmente alla mostra fotografica "La Stazione di Canne della Battaglia... nel tempo"
In occasione del 2233° anniversario della Battaglia di Canne e su richiesta del Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia (col patrocinio ufficiale della Presidenza della Giunta e del Consiglio Regionale della Puglia, nonché della Provincia di Barletta-Andria-Trani), Poste Italiane diffonderanno lo speciale annullo filatelico commemorativo figurato su cartolina celebrativa riproducente l'immagine realizzata dall'artista barlettano Biagio Vinella (1911-1965) nel 1960 per la prima targhetta postale voluta dalla Pro Loco di Barletta a fini di promozione turistica della città e del Territorio.
Mercoledì 2 agosto, presso la Galleria Foto Rudy in corso Vittorio Emanuele 7 a Barletta, dalle 17 alle 20.30, sarà attivato il servizio filatelico temporaneo collateralmente alla mostra fotografica "La Stazione di Canne della Battaglia... nel tempo" tutto in corso di svolgimento con successo di pubblico fino a venerdì prossimo 5 agosto.
Notizia tratta dal portale web http://www.barlettalive.it