In Maria la Parola si è fatta Carne


Cari amici di Filatelia Sacra e Filatelia Mariana "Ave Maria" con grande piacere Vi comunichiamo l'uscita del nuovo libro di P. Anastasio Francesco Filieri O Carm dal titolo:

                                             In Maria la Parola si è fatta Carne
                                         Meditazioni pregate tratte dai Vangeli
                                           con immagini della filatelia mariana


Le meditazioni pregate sono accompagnate da un percorso filatelico mariano, frutto di un rapporto di stima ed amicizia tra l'autore del libro e l'avv.to Francesco Gatto (filatelico). Il libro pertanto contiene numerosi francobolli e foglietti filatelici che arricchiscono graficamente il testo scritto che rimane l'essenza principale del lavoro di Padre Anastasio Filieri autore di altri testi come: "Pregare il Vangelo", stampato c/o Pubblicità & Stampa - Modugno (BA); "Meditare la parola del Signore Perseveranti nella preghiera", stampato c/o Pubblicità & Stampa - Modugno (BA).

Questo libro, così illustrato, rappresenta un unicum in campo librario mariano ma non vuole essere un lavoro tematico filatelico in senso stretto e tecnico, infatti, moltissime immagini di francobolli sono state elaborate, artisticamente, dal grafico e quindi utilizzate al sol scopo di impreziosire il testo.

Chiunque sia interessato all'acquisto del libro (al costo di stampa) può contattare i seguenti indirizzi:

Avv.to Francesco Gatto - cell. 335 8103195 (email: francesco.gatto3@gmail.com)


Pubblicato da Circolo Filatelico e Numismatico La Persefone Gaia

 

 

Notizia tratta dal portale web http://lafilateliamariana.blogspot.it